The Good Vibes conquista tutti con la scimmietta allegra

Cari i nostri lettori oggi torno a farvi compagnia con una news dedicata ad un brand molto giovane e fresco che vi aiuterà a recuperare “The Good Vibes” che mancano un po’ in questo periodo.

rainbow

The Good Vibes è un brand molto attento ai dettagli e alla qualità dei propri prodotti, la classica t-shirt diventa un capo essenziale e più divertente, più spiritoso, pronto a stupire! Cosa hanno di diverso i prodotti The Good Vibes?

L’attenzione per i materiali e i dettagli e la voglia di portare avanti un sogno iniziato su un block notes fanno di The Good Vibes una realtà tutta da scoprire! Ma andiamo nel dettaglio e cominciamo a scoprire qualcosa di più su The Good Vibes.

split

Il nome del brand e il logo con la scimmietta trasmettono già tutto l’entusiasmo del progetto e l’orientamento verso un design super cool e al passo con le tendenze.Volete saperne di più sui prodotti The Good Vibes per lui e per lei? Iniziamo allora ad esplorare la loro collezione insieme partendo dalle t-shirt. La t-shirt è da sempre un capo giovane e intramontabile.

in love

Ma cosa rende le t-shirt The Good Vibes uniche? La collezione donna “TGV in Love” è romantica ma sportiva: i cuori sono protagonisti insieme alla scimmietta simbolo di The Good Vibes che per questa capsule diventa dolce e innamorata.

La collezione da uomo è semplicemente cool: la scimmietta appare sempre sulle t-shirt mentre le felpe sono ispirate allo streetwear con grafiche interessanti che giocano con il lettering del brand. Sulle canotte il messaggio “No Bad Vibes Only Good Vibes” esprime a pieno il mood del brand e illumina il capo con un inconfondibile tocco positivo! Le canotte sono disponibili per lui e per lei.

Andiamo avanti e scopriamo ancora i prodotti The Good Vibes procedendo con gli accessori sportivi, pratici e molto riconoscibili grazie al logo e al lettering. La scimmietta decora lo zaino capiente, la shopper disponibile in yellow e pink, e le infradito black&white che sono il mio accessorio preferito! I cappellini snapback presentano il logo frontale ma l’accessorio più sofisticato è l’orologio nero con cinturino bianco e lettering interno in stile neon: pazzesco!

official

Vi ho illustrato (quasi) tutto il catalogo The Good Vibes per portarvi nel mondo di questo brand così positivo e accattivante ma come ben sapete lascio sempre i pezzi migliori per la fine. Infatti ci sono dei capi di cui vorrei parlarvi che fanno parte della mia selezione personale.

Ecco cosa metterei io nel carrello: La felpa da donna cropped con cappuccio è super trendy ed è decorata dal logo laterale; preferite la t-shirt “Influencer” con una grafica geometrica ed essenziale oppure quella “Rainbow” con l’arcobaleno frontale?

Io le vorrei entrambe! Il mio pezzo preferito? Ovviamente pensando all’estate non ho potuto resistere al bikini composto da top e slip in bianco entrambi con logo laterale. Per vedere tutti i pezzi e per conoscere meglio il brand potete dare un’occhiata ai profili social di The Good Vibes: @thegoodvibes_shop (Instagram), thegoodvibes1 (Facebook).

di Gaia Schiavetti

www.modadivasmagazine.com


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati