The Good Vibes: abbigliamento casual e di tendenza per i giovani

Se stai cercando un brand che sappia conciliare al meglio originalità, design e qualità, ti presento The Good Vibes.

Nato come brand indipendente, TGV offre collezioni d’abbigliamento dallo stile casual ma di tendenza per ragazze e ragazzi, oltre a una ricca linea di accessori.

TGV: la linea Donna

La linea donna vede protagonisti crop top, t-shirt, felpe e bikini, tutti caratterizzati da materiali di alta qualità per renderli durevoli nel tempo.

All’interno di essa è presenta una capsule collection – TGV In Love – il cui fil rouge, non a caso, è l’amore. 

Con i capi The Good Vibes potrai ottenere outfit quotidiani e casual, abbinandoli a shorts, jeans e gonne, oppure potrai utilizzarli su look più eleganti per smorzarne un po’ la seriosità.

Ad esempio, se indossi un pantalone dal taglio ricercato e una giacca altrettanto formale, una tee del brand TGV potrà apportare colore e un tocco di freschezza al look

tic tac lov

The Good Vibes: la linea Uomo

I capi per l’uomo spaziano dalle tee alle felpe fino ad arrivare alle canotte.

Le felpe Vibes sono realizzate con un cotone di alta qualità e sono perfette per quelle sere estive in cui la brezza fresca accarezza la nostra pelle. 

Le t-shirt, invece, sono in morbido cotone e hanno un’ottima vestibilità.

vibes

TGV: Gli Accessori

La sezione accessori è decisamente ricca e variegata!

Cappelli, zaini, shopper bag, orologi, infradito: un’esplosione di colori e stile che può accompagnarci in città piuttosto che in spiaggia! 

The Good Vibes pensa anche a studenti a giovani lavoratori: gli zaini infatti presentano anche una tasca per il proprio laptop, così da poterlo portare ovunque in comodità.

zaino tgv

TGV è un brand indipendente con tanta voglia di crescere ed è alla costante ricerca di solide partnership con produttori e fornitori così da poter rispettare e garantire gli standard prefissati di alta qualità a prezzi ragionevoli.

Per maggiori informazioni visitate lo store ufficiale. Potrete seguirli anche su Instagram e su Facebook.

By Valentina Madonia

https://www.liveinbeauty.it/


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati