T-Shirt e felpe: i modelli più trendy del momento

Quale look piace ai ragazzi e alle ragazze? Sicuramente uno stile casual, informale, rilassato e moderno adatto in ogni contesto giornaliero. Questo non significa però che debbano mettere la prima cosa che capita, anzi gli accessori ed i capi di abbigliamento devono essere scelti con cura, per fare la differenza.

Il dress code che definisce i parametri di questo stile non è affatto fiscale, c'è infatti ampio spazio per l'impiego di accessori e scelta colori. Fondamentale è trovare il giusto look per ottenere l'effetto "Wow". Ecco i capi che non possono mai mancare.

Sunset

La T-Shirt

La T-Shirt è un capo evergreen che rappresenta, da sempre, i sogni e le speranze dei giovani e in più si adatta a qualsiasi tipo di outfit. E' un passe-partout contemporaneo e versatile e la sua semplicità ne ha  dichiarato l'intramontabile successo.

E' un capo di abbigliamento che non può assolutamente mancare in un guardaroba che si rispetti. Può essere indossata sotto maglie, camicie e felpe o con un bel paio di jeans. E' probabilmente uno degli indumenti più versatili in quanto ad abbinamenti con look, può infatti essere considerata una tela da arricchire per creare il proprio outfit preferito.

Le tendenze del momento la vogliono eccentrica, informale e ricca di personalità come la collezione proposta da "The Good Vibes", un brand di successo giovane, spensierato, spiritoso sempre pronto a stupire.

Le T-Shirt proposte sono le protagoniste, che diventano un capo del guardaroba essenziale. La collezione dedicata sia a lui che a lei propone colori e stampe super trendy che faranno impazzire i più giovani. La linea donna è moderna e allo stesso tempo chic e iperfemminile, la collezione uomo, invece, gioca con la simpatica scimmietta che diventa la protagonista indiscussa.

Vibes

Le Felpe Must Have

Le felpe non possono mancare in un look giovane e anticonformista. Nella collezione "The Good Vibes" giocano un ruolo importante, sia per lui che per lei. Adoro la felpa corta con cappuccio...imperdibile! Le fashioniste, e non solo, sono avvisate...non riuscireste a resistere alla tentazione!!

Anche le felpe da uomo sono gettonatissime, con grafiche che richiamano un pò lo stile "street wear". L'abbinamento camicia di jeans e t-shirt, magari con un paio di jeans scuri e sneakers ai piedi, è l'alternativa sportiva per chi non rinuncia a vestire un'outfit di tendenza per le uscite nel tempo libero e non solo.

Le felpe proposte si possono indossare anche con un paio di leggings sportivi, per una passeggiata o fare sport con un certo stile. In abbinamento a minigonne, per look dallo stile rock che non passano inosservati!

Gli accessori: compagni irrinunciabili

Sempre con grande, qualità e cura nei dettagli "The Good Vibes" propone anche degli accessori sempre in tema. La simpatica scimmietta riappare anche nello zaino dallo stile minimal e ricercato.

Le shoppers yellow and pink mettono allegria, come pure i cappellini snapback con logo bianco e nero. L'orologio completa la gamma di accessori indispensabili e poi non possono mancare le infradito black and white per un look spaziale! E visto che ci stiamo avvicinando all'estate sicuramente non può mancare il bikini con spalline regolabili e la canotta leggera ed aderente, per una giornata in spiaggia o in piscina.

Ci sono moltissimi capi che adoro di questa collezione, ma uno in particolare mi ha colpito nel cuore, ed è la t-shirt Sunset, troppo chic e sportiva da indossare in mille occasioni...la adoro! Consiglio anche a voi di visitare il profilo Instagram e la pagina Facebook per seguire ogni giorno le novità proposte da "The Good Vibes" ... mi raccomando Stay Tuned!

by Vivi Z.

https://www.vlifestyle.it/


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati